BETA ALANINE

RIDUZIONE DELLA FATICA MUSCOLARE

 

La Beta-Alanina é un aminoacido naturale che non si trova nella maggior parte di proteine ed enzimi. 

Rappresenta un fattore che limita il livello della Carnosina, la quale é presente maggiormente nei muscoli scheletrici (principalmente nelle fibre muscolari a contrazione rapida di tipo 2). Raccomandiamo la sua assunzione principalmente prima di un allenamento di resistenza, oppure a coloro che cercano una formula pura che possa essere combinata con altri integratori per creare una nutrizione specifica in linea con i propri obiettivi.

Si raccomanda di assumere le capsule di Beta-Alanina prima dell’allenamento per aumentare il rendimento.

 

Generalitá:

  • 3200mg di Beta-Alanina
     

Formato: 120 capsule

 

Modalitá d’uso: Assumere 4 capsule al giorno, 2 prima e 2 dopo l’attivitá fisica.

 

Ingredienti: Beta-Alanina, involucro capsula: gelatina alimentare, antiagglomerante: biossido di silicio, Colorante: Biossido di titanio.

 

Note ed avvertenze: Il prodotto non deve intendersi come sostitutivo di una dieta variata e va utilizzato in un sano ed equilibrato stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Chiudere bene dopo l’uso e conservare in luogo fresco (tra 6 e 26 °C) e asciutto (umidità relativa al di sotto del 65%). Tenere lontano dalla portata dei bambini. Tenere lontano da fonti dirette di calore o luce solare. Contiene un ingrediente che influisce sul bilancio idrico del corpo, quindi bere quantità sufficiente di acqua! Questo prodotto contiene un modificatore di assorbimento che potrebbe influire sui farmaci. * Valori Nutritivi di Riferimento.

ALLERGENI: Prodotto in uno stabilimento che lavora anche latte, uova, glutine, soia, arachidi, frutta a guscio, pesce e crostacei.

100whey_900_chocolate.png
_ing_100_WHEY_900g.png